Followus Facebook Twitter Youtube

Parlamento

maggio 16, 2014
 

#5giornia5stelle/40 – #CheloVogliateoNo

Cosa accadrebbe in un Parlamento senza il Movimento 5 Stelle?

Si voterebbe l’arresto di un Genovese qualsiasi dopo le elezioni. Naturalmente a scrutinio segreto e così un Genovese qualsiasi non verrebbe arrestato.

In un Parlamento senza Movimento 5 Stelle non si calendarizzerebbe urgentemente un nuova legge anti-corruzione. Si farebbe melina, si perderebbe tempo, emergerebbero nuove “priorità”. Mentre là fuori si moltiplicherebbero nuovi scandali.

In un Parlamento senza Movimento 5 Stelle decreti legge come quello sul lavoro, che creano precariato a vita, verrebbero spacciati come grandi conquiste sociali. In barba ai diritti, alla dignità.

In un Parlamento senza Movimento Stelle la svendita delle infrastrutture più moderne della Rai passerebbe inosservata e decreti come quello sulla casa, che regalano soldi a palate a cementificatori e alla solita EXPO, verrebbero approvati nel silenzio più totale.

Ma cari partiti #chelovogliateono…in questo Parlamento il Movimento 5 Stelle c’è. E ve ne dovete fare una stramaledetta ragione!





 
 

 

Una squadra di #GovernoPatrimonioDelPaese

di Luigi Di Maio E’ con grande orgoglio che oggi vi presento una squadra di governo che è un Patrimonio del Paese. Sono orgoglioso dell’assoluta eccellenza di questa squadra di uomini e donne che si stanno mettendo...
by quarrata5stelle
 

 
 

Un governo di cambiamento per l’Italia: qui facciamo sul serio

di Luigi Di Maio Manca meno di una settimana alla chiusura della campagna elettorale. Circa un terzo degli elettori è ancora indeciso sulla scelta che farà il 4 marzo. La nostra ambizione, la mia ambizione come candidato prem...
by quarrata5stelle
 

 
 

-10 al voto: la seconda proposta di convergenza di governo del MoVimento 5 Stelle #ConvergiSulVincolo

di Luigi Di Maio, capo politico del MoVimento 5 Stelle Mancano 10 giorni al voto e 8 al silenzio elettorale. Sono giorni molto importanti per i cittadini perchè il 30% degli elettori ancora non ha deciso chi votare. Quindi in ...
by quarrata5stelle